HomeAlloggi

Alloggi

Il soggiorno ideale nella bellezza della Bassa Friulana

Le 14 camere completamente rinnovate dell'Agriturismo “Ai Due Leoni” accoglieranno l’ospite in un ambiente gradevole con travi a vista e dall'arredo semplice e confortevole offrendo una splendida vista sul giardino. Ogni camera è stata ristrutturata con cura e attenzione per i dettagli per offrire uno spazio ben armonizzato  in modo da far così sentire l'ospite completamente a proprio agio.

La varietà di tipologie di camere proposte dall'agriturismo, inoltre, riesce a soddisfare le esigenze di tutti: di chi va in vacanza con la famiglia, in coppia o delle singole persone offrendo ad ognuno la soluzione migliore.

Oltre a ciò tutte le camere offrono vari servizi, come climatizzatore, televisore satellitare, connessione wi-fi e bagno privato, per rispondere a tutte le necessità degli ospiti.

Viste tutte queste caratteristiche e l'ampia offerta messa a disposizione dall'agriturismo scegliere di trascorrere una vacanza presso l'Agriturismo “Ai Due Leoni” si rivela il soggiorno ideale, in cui il comfort dell'ospite si sposa perfettamente alla splendida cornice naturale della Bassa Friulana tra Aquileia e Grado e alle sue bellezze tutte da scoprire.