slider_home
Un mare di relax tra natura e cultura
 4256x2832
Un mare di relax tra natura e cultura

L'agriturismo "Ai Due Leoni" è il luogo perfetto per un mare di relax tra natura e cultura

L'agriturismoAi Due Leoni” è la scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in Friuli: immerso nella tranquillità dell'agro-aquileiese, si trova vicino alla strada che collega Aquileia a Grado e a ridosso del tracciato della  ciclovia italo-austriaca Alpe Adria Radweg..

In questo modo garantisce ai suoi ospiti l'occasione unica di essere ad un passo dal mare di Grado e dai resti archeologici di Aquileia, città patrimonio dell'Unesco.

L'AgriturismoAi Due Leoni” è quindi il punto di partenza perfetto per visitare tutto il Friuli: da Palmanova, a Trieste e Cividale fino all'incredibile zona vinicola del Collio.

Grazie alla sua collocazione particolare, l’agriturismo  è un punto strategico per i cicloturisti, per gli amanti della bicicletta. Infatti è situato a pochi metri dalla pista ciclabile che collega Aquileia a Grado, percorso che attraversa distese di campi coltivati e  la meravigliosa laguna di Grado.  

Ciò permette all’ospite di godersi un soggiorno indimenticabile in completo relax grazie ad una struttura completamente rinnovata.

news 14 Novembre Grazie a tutti per la splendida estate!!! L'Agriturismo riaprirà il 15 marzo 2018