HomeStrutturaL'agriturismo

L'agriturismo

Una struttura agrituristica completamente rinnovata per offrire il massimo del comfort

L'agriturismo “Ai Due Leoni” è pronto ad accogliere l’ospite in una struttura rinnovata e ristrutturata, capace di offrire servizi e comfort di qualità, per garantire un soggiorno pienamente soddisfacente.

Le sue 14 camere, che uniscono ad un fascino rustico un arredo semplice e accogliente, sono tutte provviste di tv satellitare, condizionatore e bagno privato; la splendida sala per le colazioni offrirà ai suoi ospiti una scelta di cibi e prodotti tipici del territorio friulano e di dolci fatti in casa mentre per una pausa in tranquillità l'ideale è il confortevole porticato che si affaccia sul giardino.

L'ampio giardino, confinante con alcune aree a bosco e le coltivazioni dell'azienda agricola, è il luogo perfetto sia per chi è alla ricerca di relax che di divertimento: gli ospiti potranno infatti usufruire della splendida piscina all'aperto,  del campo da tennis/calcetto e  se lo desidereranno, potranno anche visitare l'intero ambito dell'azienda agricola grazie al servizio di biciclette offerto dall'agriturismo.

Oltre a tutto ciò la struttura mette inoltre a disposizione un ampio parcheggio gratuito  e una reception attiva dalle prime ore del mattino fino a sera.